s (23)web

Chi siamo

MARCO E SIMONE

Prima di vedere i nostri lavori è bene che voi sappiate chi siamo.

Siamo due amici da una vita, Marco e Simone. Abbiamo iniziato all’età di 20 anni lavorando per alcuni studi di Pescara, poi abbiamo deciso di avviare la nostra attività. Dopo 10 anni di professione siamo diventati una realtà consolidata.
La nostra fotografia racconta una storia. Il nostro stile, formatosi nel tempo, è quello del reportage: il racconto naturale della vostra giornata. Naturale per noi significa discrezione nello svolgere il nostro lavoro e spontaneità delle scene. Questa è la nostra costante ricerca.
Abbiamo imparato che viene prima la persona, la coppia, l’empatia con essa e poi l’immagine: chi ci sceglie, sceglie prima di tutto Marco e Simone e poi i fotografi di MelRouge.
La nostra forza è nel fornire un prodotto artigianale, giovane, originale, curato con attenzione e dedizione. Diverso. Un prodotto di qualità e al tempo stesso semplice e vero, come la nostra fotografia.
Due fotografi, due punti di vista.
Niente pose o fronzoli. Il racconto della vostra storia attraverso la pura bellezza della fotografia.
Prima il contenuto e poi il contenitore.

Curiosità: la parola MelRouge nasce dalla combinazione dei nomi di due ristoranti in cui abbiamo lavorato da ragazzi, il ristorante Melrose ed il Caffè Rouge. E’ iniziato tutto da lì, a Brighton.

Le Nostre Competenze

Cosa dicono di noi…

Discrezione 95%
Immagini naturali 98%
Velocità di consegna 85%
Prezzo 90%

Album Composition demo

MY CLIENTS